•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Accoglienza sicura

Gentile cliente,
per prevenire e contrastare la diffusione da Covid -19 abbiamo adottato misure straordinarie quali la sanificazione dei locali comuni e delle camere.
Ci sono anche alcune novità.
Le operazioni di check in posso essere velocizzate inviando i documenti di identità – e i numeri delle targhe dei mezzi di trasporto utilizzati - per e-mail o whatsapp.
Le colazioni avvengono nelle consuete due salette apposite dove i tavoli sono stati debitamente distanziati.
I prodotti disponibili - anche senza glutine - sono tutti monodose.
A causa dell'emergenza sanitaria i ristoranti e le pizzerie sono chiusi con possibilità di asporto e consegna. Potrai consumare la tua cena in camera o se preferisci ti apparecchieremo un tavolo in una delle due salette colazione al pian terreno.
Con alcuni ristoranti convenzionati possiamo emettere fattura unica.

 

Come arrivare

 
In auto: :

Dall'autostrada A 12 seguire la variante stradale fino all'uscita Livorno centro e seguire le indicazioni per "Centro Città"; dalla grande Piazza della Repubblica, affacciata sulla Fortezza Nuova, seguire le indicazioni per l'Hotel Touring.
Dal Lungomare, provenendo da Sud, seguire le indicazioni per Antignano e dopo 200mt. proseguire a sinistra sul lungomare fino a Piazza Mazzini (cantieri Benetti) da dove si imbocca Corso Mazzini in direzione centro (Attias, Goldoni).


Informazioni ZTL (Zona a traffico limitato)
Come tutte le città italiane, anche Livorno ha alcune aree protette per la mobilità.
L'Hotel Touring si trova nel cuore della città, a pochi passi dal Teatro Goldoni, nella quiete della Zona a Traffico Limitato (ZTL).
I clienti dell'Hotel Touring sono autorizzati a circolare e parcheggiare nella ZTL all'interno della quale si trova l'hotel; è sufficiente comunicare la targa della propria vettura al personale della reception dell'hotel al momento dell'arrivo in modo da consentire alla struttura di avvisare tempestivamente l'ufficio competente del Comune di Livorno. Se preferisci velocizzare le operazioni al check-in, puoi comunicare la tua targa tramite e-mail o whatsapp.
Tuttavia, non è richiesta alcuna comunicazione per lasciare la ZTL. Per quanto riguarda il parcheggio, è possibile parcheggiare in zona o usufruire dei posti auto a pagamento nel parcheggio privato dell'hotel.

In treno:
Stazione Centrale di Livorno.

In aereo:
Aeroporto Galileo Galilei - Pisa.

Con i mezzi pubblici:
Dalla Stazione Centrale: linea rossa LAM (fermata Via Magenta).

FaLang translation system by Faboba